Pagamenti

Metodi di pagamento

La Ctacasa accetta pagamenti tramite:

  • Contrassegno
  • Carta di Credito su server sicuro Banca Sella (Visa, Mastercard, CartaSi)

Il pagamento in contrassegno avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

Carta di Credito sul server sicuro e protetto di Banca Sella: il servizio italiano più sicuro e conosciuto in tutti i siti di e-commerce. Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com. La CTA casa non ha accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.

L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.